KALOS IRTHETE STIN BLOG !


lunedì 27 settembre 2010

Editoriale Magazine Anno I n. 03 - Gita a Bova Marina e Roccella Jonica , 26 settembre 2010

Sono passati più di tre mesi dall’ultimo viaggio di Calabria Etnica alla scoperta della nostra regione. Non era nostra intenzione quella di far trascorrer così tanto tempo, ma le varie vicissitudine capitate, ci hanno costretto a dovere rimandare la gita di oggi. Ad ogni modo Calabria Etnica non è stata con le mani in mano, organizzando nel periodo estivo visite a Mostre Archeologiche e di Arte Contemporanea e cene sociali per consolidare sempre di più lo spirito associativo. Inoltre come in molti ben sanno, l’Associazione è stata invitata a manifestazioni come fiere, feste patronali, rassegne di artigianato, nelle quali ha partecipato col proprio stand, esponendo i prodotti di alcuni artigiani della nostra provincia, coi quali è stato siglato u rapporto di collaborazione: in particolare con Giuseppe Ferraro ceramista di Seminara, e Aldo Mammoliti cestaio di San Giorgio Morgeto.
Per quanto attiene le mete dell’itinerario odierno, Bova Marina (Parco Archeologico) e Roccella Jonica, sono state scelte sulla base delle preferenze ricevute nel sondaggio che è stato presente sul nostro Blog ufficiale per alcune settimane. Infatti l’itinerario odierno era “in competizione” con altri 3, ed è quello che ha ottenuto maggior consenso, ricevendo oltre una cinquantina di voti. In questo modo abbiamo fatto valere la “volontà popolare”, un esempio perfetto di democrazia rappresentativa !!
N.B. Oggi in allegato col giornalino, troverete un modulo a 2 pagine relativo al nuovo tesseramento di Calabria Etnica per la stagione 2010/2011. Chiunque voglia tesserarsi deve compilarlo e rilasciarlo allo Staff. Per quanto riguarda la cifra da versare, non c’è urgenza, in quanto la si potrà versare anche in seguito. L’importante è che chiunque voglia far parte dell’Associazione, lo esprima attraverso la sottoscrizione del modulo, in modo che ci si renda conto da quante persone Calabria Etnica è composta, ed anche per realizzare gadget e tessere corrispondenti al numero effettivo di tesserati. Pertanto da oggi si considereranno tesserati, coloro che hanno già sottoscritto il modulo versando la quota, e coloro che lo sottoscriveranno partendo da oggi, a prescindere se la quota sia stata versata o meno.
Lo Staff

Nessun commento:

Posta un commento